BASKET BLUE DAY …. Un canestro per l’Autismo – 2 aprile 2023

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

BASKET BLUE DAY …. Un canestro per l’Autismo – 2 aprile 2023

0 Comment
1101 Views
Dopo lo stop causato dalla pandemia del Corona Virus, il Pistoia Basket 2000, torna di nuovo a sostenere con il proprio patrocino, Autismo Apuania Aps nell’evento Basket Blue Day … Un canestro per l’Autismo a ricordare che Il 2 aprile, ogni anno dal 2007, in tutto il mondo si celebra “ La giornata mondiale ONU della consapevolezza dell’Autismo “.
Scenderanno sul parquet i bambini ed i ragazzi del progetto BasketAut dove giocheranno con i loro pari della ASD Pallacanestro Massa e gli operatori di ANFFAS Massa Carrara.
Quest’anno dopo l’ultima volta avvenuta nel 2019 Autismo Apuania scenderà sul parquet del PalaCarrara nella prima partita della fase ad orologio dove sarà ospite Pallacanestro Cantù e nell’occasione saranno presenti alcuni amici dell’Associazione Abilitiamo Onlus di Cantù, che scenderanno in campo insieme a noi per ricevere un saluto di solidarietà dal pubblico presente.
Grazie dunque al Pistoia Basket 2000, agli atleti ed alle tifoserie che insieme grideranno forte in quel giorno “BASKET BLUE DAY”!!!
Domenica 2 aprile accendete con noi una luce Blu di speranza !
#BlueDay
#BasketBlueDay
#UnCanestroperlAutismo
#BasketAut

 

 

Dettagli

Data:
Aprile 2
Ora:
5:00 pm - 7:00 pm
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , ,

Organizzatori

Autismo Apuania Onlus
Pistoia Basket 2000

Luogo

Palazzetto dello Sport Pistoia
Via E. Fermi 100
Pistoia, Italia